31.5.12

Chieti, si avvicina la finale con la Paganese, Paolucci: "Decisiva gara uno".

CHIETI - La febbre sale, il Chieti è pronto per la finale play-off con la Paganese.
Gara 1 al “Marcello Torre” di Pagani, gara 2 il 10 giugno all’”Angelini”.
La squadra neroverde continua la sua preparazione agli ordini del tecnico, Silvio Paolucci: oggi doppia seduta, domani allenamento al mattino e sabato partenza per la Campania.
Sarà il viaggio della speranza per tanti tifosi teatini che, nonostante gli ostacoli dettati dalla famigerata tessera del tifoso, seguiranno in massa la loro squadra.
“Sarà una partita difficilissima - spiega Paolucci ad AbruzzoWeb - perché la stessa parola finale la dice lunga sull’importanza della posta in palio. Credo che quella di Pagani sarà la partita decisiva ecco perché andremo lì per cercare di fare risultato. Sarà dura ma d’altronde anche con l’Aprilia lo è stato, quindi massima concentrazione”.
Buone notizie arrivano dall’infermeria con Berardino che dovrebbe tornare disponibile ma Gammone è in pole position per una maglia da titolare. Squalificati Lacarra e Malerba, Alessandro dovrebbe essere riconfermato nel ruolo di prima punta mentre Serpico giocherà sulla fascia destra con Bigoni dirottato su quella opposta.
Città in fibrillazione con i tifosi organizzati in pullman e macchine private ma la vera bolgia neroverde ci sarà al ritorno. “Voglio vedere uno stadio pieno”, conclude Paolucci.
La città è pronta a rispondere: prima, però, l’imperativo è quello di uscire indenni dal catino di Pagani.

abruzzoweb.it