30.4.12

Top & Flop di Paganese-Fano.

Termina 2 a 1 la partita tra Paganese e Fano, valevole per il Girone B di Seconda Divisione. Di seguito i Top e i Flop della gara.
TOP:
Fusco (Paganese): fa esplodere di gioia lo stadio "Marcello Torre" segnando in pieno recupero il goal della vittoria. Come al solito, getta il cuore oltre l'ostacolo. ESEMPLARE.
Innocenti (Fano): nonostante le 38 primavere alle spalle continua a giocare, e - cosa più importante - a giocare bene. Pericoloso in più di un'occasione, solo un salvataggio sulla linea gli nega la gioia del goal. VETERANO.
FLOP:
Luca Orlando (Paganese): è il calciatore più amato dai tifosi, ma anche uno dei più giovani della squadra. Ha perso lo smalto di inizio campionato e sembra aver perso con esso anche il fiuto del goal, ma rimane uno dei calciatori più promettenti della categoria. DELUDENTE.
Beni (Fano): prestazione da dimenticare per il giovane portiere granata. Se la Paganese vince con due goal negli ultimissimi minuti della gara buona parte della colpa è sua: prima si fa saltare da Fava in occasione del goal del pareggio, poi esce a vuoto permettendo a Fusco di insaccare. INAFFIDABILE. 

www.tuttolegapro.com