24.4.12

Aversa Normanna d'assalto contro la Paganese.

Domani serve un punto per la salvezza: derby tirato, ma senza Pisani e Petagine

L’Aversa Normanna incrocia le dita e spera in risultati favorevoli dalla sfida salvezza Campobasso-Vibonese. I ragazzi di Romaniello, però, una fetta di permanenza tra i Pro se la giocano anche con la Paganese. Derby al Bisceglie tra granata ed azzurro stellati.

I casertani si presenteranno alla sfida con il coltello tra i denti e con l’obiettivo ben impresso nella mente: mettere in cascina almeno un punto per poter festeggiare la salvezza. Match al quale Grieco e compagni si presenteranno orfani di Pisani e Petagine, appiedati dal giudice sportivo. Il resto del gruppo, invece, è pienamente arruolabile: compresi Zolfo e Mattera convocati nonostante non siano al top della forma. I tifosi, invece, si interrogano su quale modulo Nicola Romaniello farà affidamento.

Tutto dipenderà dall’utilizzo o meno di Zolfo. Se il centrocampista verrà schierato fra i titolari, il trainer dovrebbe affidarsi al dinamico 4-3-3. In caso contrario, i normanni ripiegheranno sul 4-4-2, visto contro il Gavorrano. Stando alle sensazioni della vigilia, però, probabile che mister Romaniello cambi look alla sua squadra: Zolfo ha detto di essere pronto a vestire la maglia da titolare. Probabile, dunque, che sarà un’Aversa in versione 4-3-3 con Marano, Gatto e Zolfo nella zona nevralgica del campo. Dubbi, invece, in attacco dove Signorelli e Varriale si contendono il posto al fianco di Zampaglione e Grieco.

resport.it