23.2.12

La Paganese chiama a raccolta i tifosi: prezzi popolari.

Prezzi ribassati in ogni set­tore dello stadio. E’ questa la notizia del giorno in casa Paganese. Come nell’ulti­mo match casalingo perso contro la Vigor Lamezia, anche per la sfida in programma al “Marcello Tor­re” contro l’Aquila, ci sa­ranno offerte speciali per tutti i settori dello stadio, a partire dalla curva, al qua­le si potrà accedere a soli 5 euro. Un vero e proprio appello di aiuto ai propri supporters da parte della dirigenza, che più che mai come in questo momento, ha bisogno di un 12esimo “uomo” per riuscire ad avere la meglio sulla for­mazione abruzzese, che ieri ha pareggiato per 0-0 nel recupero con il Chieti, e scacciare il momento no che accompagna gli azzur­rostellati.

Confermata la posizione di Palumbo alla guida dei liguorini, occorre dare il tutto per tutto per dimen­ticare definitivamente la pesante sconfitta di Fondi contro l’Aprilia, e cercare di guadagnare punti non più verso l’alto, bensì nei confronti delle dirette inse­guitrici alla griglia playoff: sia Gavorrano che Chieti, vivono infatti un buon mo­mento di forma, ed hanno recuperato non pochi punti di ritardo nelle ultime gior­nate. Il club toscano, mili­ta infatti, ad un solo punto dalla compagine salernita­na, mentre i neroverdi sono distanti sei punti ma han­no disputato ben tre gare in meno causa maltempo dell’ultimo mese. Virtual­mente fuori dalla zona post-season, non resta che alzare la testa e ritornare la formazione cinica e com­battiva ammirata fino a di­cembre, prima che diversi sfortunati fattori le facesse­ro perdere completamente la rotta.

Un’altra novità dovrebbe essere rappresentata dal cambio di modulo. Boc­ciato il 4-3-3 proposto al “Purificato”, il tecnico di Venosa potrebbe optare per un ritorno al classico 4-4-2 riportando nuovamente il bomber Orlando più vicino alla porta al fianco dell’e­sperto Fava. Con Scarpa al rientro dalla squalifica, pronto ad agire sulla fascia sinistra, saranno fonda­mentali gli uomini di mag­gior esperienza, per gui­dare i giovani ed uscire da questo delicato momento.

resport.it