21.2.12

Dallo sfogo alla conferma: Paganese "attaccata" a Palumbo.

Non c’è pace in casa Pa­ganese. Dopo la pesante sconfitta di domenica al “Purificato” di Fondi con­tro un’ottima Aprilia, con­tinua a tenere banco il caso Palumbo.

Al termine della gara, persa in malo modo, l’allenatore azzurrostella­to si era lasciato andare a dichiarazioni allarmanti: “Parlerò al più presto con la società perché voglio preservare il mio nome: sono una persona ambi­ziosa e non posso prende­re una squadra nei playoff e portarla a metà classifica perché non ho i ricambi adatti”.

I più pensavano al peggio, ad una sorta di pausa di riflessione, per decidere sul da farsi. Nella serata di ieri, invece sem­bra essere radicalmente cambiata la situazione, con una conferma del trainer di Venosa alla guida del­la “stella”. Iniziavano già a circolare, velocemente, voci che parlavano di un possibile ritorno di Gras­sadonia, subito smentite, come di consueto. Ora resta da capire, però con quali motivazioni e ambizioni, l’esperto allenatore, alla sua quarta esperienza nella cit­tà salernitana, possa prose­guire questa avventura.

resport.it