28.1.12

La Paganese ritrova il pubblico delle grandi occasioni.

Sale l’attesa a Pagani per la decisiva sfida di domenica contro il Perugia. Per l’occasione la società ha indetto la “Giornata Azzurra”- durante la quale non saranno validi tessere e abbonamenti -, facendo riscontrare buoni risultati di prevendita.
I ti­fosi stanno facendo sentire tutto il loro sostegno alla squadra: negli al­lenamenti di questi giorni a Casola sono stati presenti sempre numero­si, spingendo la squadra a credere nella vittoria contro la capolista e vendicarsi dell’immeritata sconfit­ta subita nel girone d’andata. La seduta tecnico-tattica di ieri non ha chiarito i dubbi di formazione di mister Palumbo: sembra certo il forfait di Scarpa a causa della brut­ta bronchite che ha colpito il fanta­sista napoletano. I dubbi iniziano dal portiere: Petrocco – in attesa di conoscere il suo futuro – è indispo­nibile a causa della pubalgia che lo afflige da diverso tempo e si prevede un ballottaggio Robertiello – Stillo, con l’ex Valenzana favorito per le regole degli under. In difesa, confermatissimi Balzano a destra e la coppia Pepe - Nigro al centro, che ha dimostrato già ad Isola Liri di essere un duo affidabile. Ballot­taggio a sinistra fra Errico e Agre­sta: il giovane terzino classe ‘91 è apparso in affanno nelle ultime gare e potrebbe lasciar spazio all’ex Salernitana, in procinto di lasciare Pagani. A centrocampo con il for­fait di Scarpa sembra deciso già lo schieramento con lo scatenato Ne­glia e Galizia sulle fascie e Acogla­nis e Tricarico al centro, ma non è da escludere l’inserimento dell’uo­mo decisivo di Isola Liri, quel Fa­bio Orlando che con le sue ottime prestazioni sta attirando l’interesse di molti operatori di mercato di serie A e B.
In attacco pronti a scardinare la difesa del Grifo ecco Fava e Orlando, a cui si chiedono i gol necessari per portare a casa un risultato positivo contro la lancia­tissima capolista del girone.

resport.it