17.12.11

Paganese – Arzanese al Marcello Torre, poi in futuro si vedrà.

Paganese Arzanese al Marcello Torre, poi in futuro si vedrà. La società azzurrostellata spera di poter trovare un accordo per una nuova convenzione con il comune di Pagani che proprio oggi ha visto l’insediamento a Palazzo San Carlo del commissario Bruschi. Sarà quest’ultimo l’interlocutore principale per dirimire la questione sulla gestione della Stadio Torre per la Paganese che si è attivata in questi giorni per trovare una alternativa.
E la società azzurrostellata ha organizzato per domenica in occasione della sfida con l’Arzanese l’iniziativa Natale al Marcello Torre. Da domani la Paganese distribuirà inviti e moduli di partecipazione ai bambini di tutte le scuole elementari e medie della città di Pagani con i quali potranno accedere al settore distinti dello stadio Torre. L’accesso sarà gratuito per i bambini fino ai 13 anni di età. Inoltre, i bambini e le bambine, partecipando all’ evento, potranno fare un dono ai loro accompagnatorigenitori o nonni perche’  la societa’ applichera’ uno sconto particolare sul biglietto del settore distinti, infatti pagheranno solo un prezzo simbolico di cinque euro.
Venendo all’aspetto tecnico-tattico, Grassadonia contro l’Arzanese non avrà i due centrali Fusco e Pepe, Rinaldi sicuro di un posto, l’altro centrale sarà per forza di cose un adattato o un giovane. 

Telenuova