28.11.11

I buoni e i cattivi di Catanzaro-Paganese.

Petrocco 5,5: Non è sembrato in una delle sue migliori giornate. Incolpevole sul primo gol, ha invece responsabilità sul secondo, facendosi trovare troppo avanzato e venendo così scavalcato dalla prodezza di Carboni.

Balzano 5,5: Ha affrontato il giocatore più in forma del Catanzaro, Carboni, facendosi anticipare più volte, specie in occasione del gol del raddoppio.

Loiacono 6: Fin quando è stato in campo non aveva certo demeritato.
(42' pt Errico 6,5: Ha dato vivacità alla manovra, discreta prova)

Tricarico 4: Una giornata da dimenticare. In cinque minuti ha perso la palla dalla quale è nato il primo vantaggio del Catanzaro, si è fatto ammonire e subito dopo espellere (anche se per una decisione apparsa esagerata da parte dell'arbitro).

Pepe 6,5: Forse il migliore della linea difensiva, ha cercato di proporsi nel gioco di rimessa oltre a contrastare bene gli avanti giallorossi.

Rinaldi 5,5: Non ha avuto vita facile contro un Masini in gran spolvero.

Galizia 7: Certamente il migliore dei suoi. Sempre presente in ogni azione pericolosa, si è visto negare da Mengoni, con una gran parata, il gol del secondo pari al 24' della ripresa.

Acoglanis 6,5: Gran movimento e il merito di aver propiziato il rigore del momentaneo pari.

Siciliano 5,5: Apparso evanescente nel primo tempo, mister Grassadonia ha preferito sostituirlo nell'ultima mezzora.
(13' st Morello 6: L'ex giallorosso aveva una gran voglia di mettersi in mostra, ma l'infortunio glielo ha impedito. Si era comunque prodotto in una spettacolare rovesciata respinta fortunosamente da Papasidero col volto).

Scarpa 6,5: Si è confermato giocatore di categoria con ottime giocate. Sfortunato in alcune occasioni.

Russo 6: Il "vecchietto" ha fatto la sua onesta partita fin quando ha avuto forza nelle gambe.
(9' st Giglio 6: Si è dato un gran da fare ma non ha ricevuto la necessaria assistenza).

All. Grassadonia 6: Ha avuto il torto di non cercare di addormentare la gara ad inizio ripresa ed è stato punito dalla prodezza di Carboni. Ha comunque bene impostato la partita.

Claudio Pileggi - Corrispondente de "Il Domani della Calabria" per paganese.it