28.11.11

Catanzaro-Paganese: la parola agli allenatori.

PAGANESE.NET ha raccolto nella sala stampa del “Nicola Ceravolo” le impressioni del 'secondo' azzurrostellato Vincenzo Criscuolo e quelle del giallorosso 'Ciccio' Cozza che commentano a caldo così Catanzaro - Paganese
Vincenzo Criscuolo: ”Non abbiamo demeritato”
“Il mister è stato espulso ed è già nel pullman. E' molto nervoso per come è andata la gara, si scusa molto, però abbiamo preferito così. L'arbitraggio credo abbia penalizzato entrambe le formazioni e ci potrebbe stare. Sull'espulsione di Tricarico ci ha spiegato che ha applicato alla lettera il regolamento. Poi le assenze con cui ci siamo presentati a Catanzaro erano davvero pesanti. Il Catanzaro è una signora squadra. Sapevamo che i giallorossi erano una rosa concreta, importante, molto forte a centrocampo. Non abbiamo demeritato anzi. Siamo riusciti a recuperare uno svantaggio che si poteva evitare. Era un campo difficile, che aveva un pubblico al seguito che si faceva sentire. E' stata una bella prova del nove per i nostri ragazzi. Abbiamo giovani in gamba, giocatori che pur essendo alle prime esperienze tra i professionisti stanno dimostrando di avere grande carattere e personalità. Siamo contenti del lavoro che stanno facendo".
'Ciccio' Cozza: “Vittoria con la testa e con il cuore!”
“Sono chiaramente soddisfatto per la vittoria. Abbiamo vinto con la testa e con il cuore! Siamo stati bravi nella ripresa ad andare nuovamente subito in vantaggio per poi amministrare il match. Potevamo e dovevamo fare più possesso palla soprattutto in superiorità numerica. L’unica pecca della gara la direzione di gara che ha penalizzato entrambe le squadre. Per sfide del genere ci vorrebbe un direttore di gara all’altezza”

www.paganese.net