31.10.11

I buoni e i cattivi di Ebolitana-Paganese.

Petrocco 6,5: Ad inizio ripresa si esalta negando la rete a Toscano. Nulla può, invece, sui legni colpiti dallo stesso Toscano e Broso.

Loiacono 5: Ancora una prestazione sottotono sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Russo 6: Impiegato sull'out mancino di difesa, offre la solita prova generosa.

Tricarico 5,5: Costruttivo nella prima frazione, cala nella ripresa così come il resto della squadra.

Fusco 7: Uno dei pochi a salvarsi dall'opaca prestazione del "Dirceu". Mezzo voto in più per il salvataggio in extremis proprio sulla linea di porta che permette alla Paganese di rimanere capolista, seppure in coabitazione con il Perugia.

Rinaldi 5,5: Da un suo errato disimpegno nasce la conclusione a rete di Toscano neutralizzata da Fusco. Nella ripresa, invece, sfiora la marcatura con un tiro che si spegne di poco a lato.

Galizia 5,5: Così come successo con la Neapolis, inizia il match agendo alle spalle di Luca Orlando. Non punge. (36' st Morello sv).

Acoglanis 5,5: Come per il collega di reparto, non è la sua giornata migliore. Sostituito ad inizio ripresa. (1' st Scarpa 6: Il suo ingresso dà vivacità al reparto offensivo azzurrostellato).

Orlando Luca 5: Dopo Scarpa, Fava e Galizia tocca a lui farsi ipnotizzare dagli undici metri. L'errore dal dischetto lo innervosisce più del dovuto, condizionandone la prestazione.

Giglio 5,5: Bravo nel recuperare palloni, un po' meno nella fase propositiva. La sua gara termina a fine primo tempo. (1' st Errico 5: Da un suo errore, nasce l'azione conclusasi con la traversa di Broso. In diffida, prende il giallo che gli farà saltare il match con il Chieti).

Siciliano 6: E' abile nel costringere Astarita a fare fallo, con conseguente penalty ed espulsione. Con Orlando non in giornata, è l'unico a tenere in allerta la difesa di casa.

paganese.it