6.8.11

Ripartiamo insieme a Cocchino: tutti a fare l'abbonamento!


Si è tenuta stamani la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2011/12 della Paganese Calcio, curata dal neo addetto stampa Danilo Sorrentino che subentra ad Alfonso Belsito. Rispetto alla scorsa stagione, prezzi invariati per i settori Tribuna (200 Euro) e Distinti (150 Euro) mentre aumenti per la Curva Nord (120 Euro) e per i Ridotti (100 Euro), riservati a donne, ragazzi under 16 ed adulti over 65. Diciannove le gare comprese nel carnet (è stato escluso un match per il quale sarà indetto la giornata azzurra), tre in più rispetto a quelle della passata stagione.
Nell'occasione è stata anche comunicata la scelta della società di Via Albanese di affidare il Settore Giovanile a Francesco De Risi, storico tifoso azzurrostellato nonchè figlio dell'ex Presidente Enzo De Risi. Quattro i campionati ai quali la Paganese prenderà parte : Berretti, Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Allievi Regionali.
Inevitabile, poi, il riferimento al calciomercato. Il direttore generale D'Eboli attenderà un altro paio di giorni prima di prendere una decisione definitiva sull'eventuale rinuncia al centrocampista Pizzola, tornato a Taranto per motivi familiari. Non farà parte sicuramente della Paganese, invece, l'ivoriano Seydou Bamba il cui impiego in campionato, essendo extra comunitario, non permetterebbe di accedere ai corrispettivi federali.
Confermata, inoltre, per sabato 13 la conclusione del romitaggio estivo ad Acquasanta Terme. In serata, poi, i ragazzi di mister Grassadonia raggiungeranno il "Giraud" di Torre Annunziata dove, con inizio alle 20.30, sosteranno un'amichevole. Sparring partner ancora da definire.
Proseguono alacremente, infine, i lavori di restyling al "Marcello Torre" che, tra gli altri, prevedono anche l'interramento delle panchine. A causa proprio della manutenzione in corso del manto erboso, la società azzurrostellata ha chiesto alla Lega Pro di riposare nella 1ª giornata di Coppa Italia, prevista per domenica 17, o, in alternativa, la preferenza a disputare il match lontano dalle mura amiche.