1.8.11

Ingaggiati altri due under: Manetta e De Falco.

La Paganese Calcio 1926 s.r.l. comunica di aver ingaggiato i due under Marco Manetta, nato a Tivoli (RM) il 14/07/1991, e Carlo De Falco, nato a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 06/10/1991.
Manetta è un terzino destro con propensione offensiva. Ha disputato nella stagione 2008/2009 il campionato Primavera con il Frosinone, mentre l'anno successivo è stato ingaggiato dal Monterotondo in Serie D. Sette presenze con i laziali, le stesse collezionate nel primo anno a Matera, dove ha conquistato la Coppa Italia di categoria e la promozione in Seconda Divisione. La scorsa stagione ha vestito sempre la casacca dei lucani, totalizzando 17 presenze.
De Falco, invece, è un attaccante. Lo scorso anno è stato alle dipendenze di mister Cosco al Campobasso, dove è sceso in campo due volte, per un totale di 88'. La stagione 2009/2010 l'ha consacrato, quando, con la maglia del Forza e Coraggio nel campionato di Serie D, ha segnato 7 gol in 25 partite.
Manetta si trova già in ritiro ad Acquasanta Terme, essendo partito sin dal primo giorno con la squadra già dal primo giorno. De Falco raggiungerà i suoi nuovi compagni in questo fine settimana.
UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO