28.8.11

Coppa Italia: Andria-Paganese 1-0. Al 93' Fabio Orlando si divora un gol già fatto.

E' finita con la vittoria dell'Andria per un gol a zero la partita valevole per la terza giornata del girone eliminatorio della Coppa Italia. La rete decisiva è stata segnata al 25' della ripresa da Riccardo Innocenti. Nei minuti di recupero Fabio Orlando ha clamorosamente fallito il gol del pareggio ad un metro dalla porta. Ricordiamo che l'Andria disputerà il campionato di Prima Divisione e quindi il risultato di oggi della Paganese non è da considerarsi così negativo come si potrebbe pensare.
E come ci ricorda il sito paganese.it, adesso per il passaggio al turno successivo, decisivo sarà il match con il Melfi in programma mercoledì al "Torre" con inizio alle ore 17.
I ragazzi di mister Grassadonia per centrare la qualificazione alla Fase Finale dovranno battere i lucani con almeno due reti di scarto (2-0, 3-1, 4-2 etc.) e sperare nel successo, con qualsiasi risultato, dell'Andria ai danni dell'Arzanese.
In caso, invece, di vittoria con il minimo risultato (1-0, 2-1, 3-2 etc.) la qualificazione sarebbe raggiunta solo se i pugliesi dovessero espugnare il "Bisceglia" con almeno il doppio vantaggio (0-2, 1-3, 2-4 etc.).