21.7.11

Presentato mister Grassadonia. Entro sera i primi acquisti.

Conferenza stampa di presentazione, questa mattina, nella sede sociale di Via Albanese. A sottoporsi alle domande rivoltegli dagli organi di informazione il neo tecnico Gianluca Grassadonia.

Sul possibile arrivo a Pagani di atleti ex Salernitana e sull'attuale situazione di mercato, questo il pensiero del trainer: "Attraverso il lavoro del direttore cercherò di fare arrivare qui calciatori già alle mie dipendenze a Salerno, sia in Primavera che in Prima Squadra. Il direttore sta cercando di accontentarmi in tutto e per tutto. Si cercherà di allestire una squadra che abbia prima di tutto un'anima e poi che sia formata da un gruppo di giocatori esperti che possano guidare un manipoli di giovani sui quali si lavorerà. Non è semplice farlo in questo periodo, mi rendo conto delle difficoltà. Una cosa, però, è certa. Tutti hanno dato il benestare perchè Pagani negli ultimi anni ha sempre fatto le cose in un certo modo. Esempio di chiarezza, società importante. E' chiaro che chi viene a Pagani sposa una linea, che il direttore e la società stanno portando avanti e devono essere gratificati da un'eventuale chiamata. Servono uomini che mi conoscono, che sanno il mio modo di lavorare, in campo perchè fuori non mi piace parlare tantissimo. Sono una persona perbene ma non sono un coglione, a volte si confonde l'essere perbene con altro. Mi definisco un uomo di campo, mi piace lavorare prima con gli uomini poi con i calciatori ".

Ad ore l'ufficializzazione dei primi acquisti così come confermato dal direttore generale Cocchino D'Eboli: "Come detto nella conferenza stampa della mia presentazione, il mio intento è stato sempre quello di mettere a disposizione, prima della partenza per il ritiro, sedici-diciassette unità. Stiamo lavorando su questo ed entro stasera saranno ufficializzati i primi acquisti ".

paganese.it