24.7.11

Doppio colpo della Paganese: ingaggiati Balzano e Sydou.

La Paganese Calcio 1926 s.r.l. comunica di aver ingaggiato due giovanissimi calciatori: si tratta del difensore Dario Balzano, nato a Torre Annunziata il 02/01/1992, e del centrocampista Bamba Seydou, originario della Costa d'Avorio, classe 1993. Entrambi giungono a Pagani con la formula del prestito, rispettivamente dal Sorrento e dalla Fiorentina.
Dario Balzano è un terzino destro cresciuto nel settore giovanile del Sorrento. Ha esordito in Prima Divisione, nella parte finale della stagione 2009/2010 con la maglia dei costieri, andando anche a segno nel match contro il Pergocrema. La scorsa stagione il Sorrento l'ha girato in prestito all'Avellino in Seconda Divisione, scendendo in campo per nove volte. Vanta anche una convocazione nella Nazionale Under 17, quando militava nella formazione degli Allievi Nazionali del Sorrento.
Bamba Seydou, invece, è un esterno destro di centrocampo. Promettente prodotto del vivaio della Fiorentina, con la quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, Seydou la scorsa stagione ha disputato il campionato di Seconda Divisione con la maglia della Sangiovannese, raccogliendo tre presenze. E' stato strappato a blasonate formazioni di categoria superiore.

paganesecalcio.com