16.6.11

Soddisfatto D'Onofrio: "L'incontro è andato bene!".

Come annunciato ieri mattina dal nostro portale, si è tenuto nella serata di ieri a Roma l'incontro del consigliere provinciale Massimo D'Onofrio e quello regionale Alberico Gambino con il facoltoso imprenditore romano, contattato dai due esponenti politici paganesi per rilevare la società azzurrostellata. E' slittato anche il consiglio comunale, fissato per ieri pomeriggio e che si è svolto regolarmente stamattina, per permettere a D'Onofrio e Gambino di essere presenti già nel tardo pomeriggio nella capitale. Attorno alla mezzanotte si è concluso l'incontro con le parti che si sono date appuntamento a lunedì prossimo, sempre a Roma, ma questa volta con Trapani al seguito. "L'incontro è andato benino", dichiara con aria soddisfatta D'Onofrio. "Abbiamo esposto a questo imprenditore la situazione, gli abbiamo dimostrato che la Paganese Calcio è una società che gode di ottima salute e lui ci ha rinnovato il suo desiderio di voler investire nella nostra città, nel settore sportivo. Ovviamente vuole incontrare anche il presidente Trapani per poter fare con lui eventuali discorsi economici".
Di Stanislao si è rivelato un fuoco di paglia, il suo progetto, non molto chiaro fin dall'inizio, si è disintegrato non appena il patron ha richiesto qualche garanzia economica; bisogna accelerare il tutto, in quanto incombono le scadenze imposte dalla Lega. "Lunedì era il primo giorno disponibile per le parti. Raffaele è contento di poter intavolare questa trattativa, visto che la sua priorità è sempre quella di lasciare: in questo caso, lascerebbe la Paganese in mani solide". Resta, però, top secret l'identità dell'imprenditore capitolino, anche se D'Onofrio fornisce altri indizi riguardo al suo profilo. "Appartiene ad una nota famiglia romana, sono costruttori da diverse generazioni e sono persone che non hanno mai avuto problemi di natura finanziaria. Confermo quanto detto anche altre volte, cioè che questo imprenditore compirà la sterzata che i tifosi attendono, calcisticamente parlando".
Alla domanda su chi sia mister X, l'ex presidente del consiglio comunale non si sbilancia: "Il nostro uomo è molto più potente economicamente, nutre tanta passione per il mondo del pallone e può mettere a disposizione della Paganese un ingente capitale".

Danilo Sorrentino - www.paganese.net