27.6.11

Paganese, quale futuro? Ecco il resoconto della serata.

Si è tenuto questa sera, al centro sportivo "Enzo De Risi", l'incontro organizzato dalla tifoseria organizzata sul tema "Paganese, quale futuro?".

Dopo gli interventi iniziali da parte di Salvatore Campitiello, Consigliere Nazionale della Stampa, e Francesco De Risi, in rappresentanza dei gruppi ultras, la parola al Sindaco f.f. Fabio Petrelli: "Seppure insediato da soli dieci giorni, mi sono subito prodigato per la causa azzurrostellata sia sottoforma di sponsorizzazione che nell'affidare in gestione il "Marcello Torre" alla società presieduta da Trapani. A giorni inoltre partiranno i lavori per la manutenzione del manto erboso. Mi impegno inoltre, nell'arco di dieci giorni, a coinvolgere quanti più imprenditori locali affinché la società azzurrostellata, dal punto di vista economico, possa essere sempre più solida".

Spiragli di luce arrivano anche dal consigliere provinciale Massimo D'Onofrio : "Qualcosa di buono inizia a muoversi. Certo è ancora poco ma lascia ben sperare. Tra domani e mercoledì mi incontrerò di nuovo con l'imprenditore romano con la speranza che ci possa essere la fumata bianca. Nel frattempo, comunque, una buona notizia, sempre dalla capitale, è arrivata. Da stasera la Paganese ha un nuovo main sponsor(è del settore edile ndr)".

Presenti anche il Presidente del Consiglio Gaetano Tortora ed in rappresentanza della società Salvatore Marrazzo che ha sottolineato quanto il momento fosse critico : "Non c'è stato un imprenditore locale che si è mostrato interessato a rilevare la società. E' impensabile che a Pagani il calcio debba essere a carico sempre di Trapani e dei suoi amici di cordata. Se così fosse il futuro della Paganese non sarà per niente roseo ".

paganese.it

Foto di Mattia Francavilla