26.6.11

Lo sfogo di un tifoso Paganese: "L'incontro per salvare la squadra facciamolo in piazza Sant'Alfonso".

Ricevo e volentieri pubblico:

Sono veramente arrabbiato ma è mai possibile che ci dobbiamo ridurre sempre all’ultimo minuto?, con tutto il rispetto per il presidente Trapani che ha investito e che è giusto che guadagni ciò che ha investito non si può abbandonare la nave in mezzo all’oceano in tempesta con quattro marinai proprio ora che la paganese sembra che stia per morire, è mai possibile che ogni volta che sale la nocerina in serie b la paganese debba retrocedere di categorie o addirittura scomparire sembra fatto apposta. Abbiamo fatto esaltare perfino una Sarnese.
Secondo me la riunione con i politici e con i cittadini va fatta in piazza sant’Alfonso su di un palco cercando di coinvolgere quante piu’ persone possibili in modo da risvegliare anche le soddisfazioni che gli imprenditori hanno ma che accaniti verso una ricchezza che li porterà come al solito al nulla non riescono ad esternare.
Nulla hanno fatto le emittenti TV(chiamamole locali) per interessarsi di questa grave situazione pensando come al solito solo alla bella faccia dei politici.
FORZA PAGANESE e speriamo che gli imprenditori e tutta la città le diano una mano.
Alfonso.