29.5.11

Le ultime sulla situazione societaria.

E' in una fase di stallo apparente la situazione societaria in casa azzurrostellata. Scartate le possibilità di acquisizione da parte delle cordate capeggiate da Calce e Campitiello, sono in forte ribasso le quotazioni che vedono l'attuale socio Alfonso Piccolo ricoprire il ruolo più prestigioso all'interno del sodalizio di Via Albanese.
Da ieri sera, però, in città, circola un nome nuovo. Accostato alla Paganese è Paolo Di Stanislao, 51 anni, originario di Colonnella (Teramo), ma trapiantato a Roma. Di Stanislao, che si definisce broker o procacciatore d'affari, nell'aprile scorso, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di bancarotta documentale e fraudolenta per il fallimento del Lanciano Calcio, avvenuto nel 2008.
Il ruolo dell'ex patron dei rossoneri non è però quello di compratore, bensì di intermediario tra l'amico Raffaele Trapani e una cordata interessata a far calcio a Pagani.
Parallelamente anche l'Amministrazione Comunale continua a sondare il terreno per la costituzione di una nuova società che possa subentrare a quella attuale. In tal senso, nei prossimi giorni, è previsto un incontro tra il Presidente del Consiglio Massimo D'Onofrio ed alcuni imprenditori, locali e non, che si sono dichiarati disponibili a rilevare le quote societarie della Paganese Calcio.
Sotto osservazione, infine, anche un altro paio di cordate ma per saperne di più occorrerà attendere metà della prossima settimana quando sarà resa nota ufficialmente la nuova proprietà.

paganese.it