25.2.11

Reggiana, Temelin e Manfredini sono tranquilli: «A Pagani dobbiamo vincere e fare una buona prestazione».

Reggio Emilia, 25 febbraio 2011. «Il deferimento? Non siamo preoccupati». E’ unanime il coro che si alza da Nicolò Manfredini e Gianluca Temelin. L’attaccante aggiunge: «Siamo tranquilli. La società ci ha detto che, da regolamento, non c’è stato nessun errore. Al Pergocrema, nella medesima situazione, mi pare abbiano restituito il punto tolto in precedenza».

Ambiente tranquillo sulla questione deferimenti. Sereno per quanto concerne il terreno di gioco: «Nella lunga chiacchierata di martedì — precisa Manfredini — abbiamo parlato della gara col Lumezzane, cercando di analizzare gli aspetti negativi. Dobbiamo tutti cercare di fare qualcosa in più, migliorando nei movimenti e sotto l’aspetto tattico».

«I toni sono stati molto pacati — gli fa eco Gianluca Temelin — come è giusto sia in un periodo delicato come quello che stiamo attraversando. Ancora di più, adesso, serve unità e coesione». Tra 48 ore l’insidiosa sfida al «Torre» di Pagani. Un campo tutt’altro che facile: «Dobbiamo andare a vincere — dice il centeravanti — facendo una buona prestazione. Se la facciamo, il risultato arriva. Stadio caldo? Siamo tutti esperti, il clima non ci condizionerà».

Manfredini aggiunge: «Di certo non sarà un match facile ma i campani non saranno i soli a voler vincere. Conteranno soprattutto le motivazioni, la personalità. In questo momento dobbiamo solo pensare a risalire in classifica».

Il Resto del Carlino