26.2.11

Paganese-Reggiana: così in campo.

Rosa ridotta all'osso quella a disposizione di mister Capuano per la gara interna di domani con la Reggiana.
Il trainer azzurrostellato, infatti, oltre all'infortunato Cortese, dovrà rinunciare a Luca Fusco, che sconta la prima delle due giornate di squalifica, Crescenzo Liccardo e Raffaele Imparato. Questi ultimi due non sono stati convocati per motivi disciplinari, non prendendo parte neppure alla classica rifinitura effettuata stamani al Comunale di Tramonti. A mezzo servizio Vittorio Triarico che però si accomoderà in panchina mentre ritorna a disposizione Pierluca Sanna dopo la fugace apparizione (45 i minuti disputati) alla 63ª Edizione della Coppa Carnevale con la maglia del Taranto, eliminato al primo turno.
Scontato, quindi, l'undici titolare da opporre ai granata emiliani. Davanti a Ginestra, nel pacchetto difensivo, Urbano e Radi affiancheranno Cuomo. Santarelli agirà sulla corsia destra di centrocampo con Di Pasquale su quella opposta mentre a completare il reparto ci saranno capitan Vicedomini e Gatti. In attacco il trio composto da Tortori, Ferraro e Lepore.

Questo il probabile undici (3-4-3): Ginestra; Urbano, Cuomo, Radi; Santarelli, Vicedomini, Gatti, Di Pasquale; Tortori, Ferraro, Lepore. A disp.: Virgili, Ingrosso, Casisa, Grillo, Sanna, Macrì, Triarico. All.: Capuano.

Gianluca Russo - paganese.it