28.2.11

Paganese-Reggiana 2-0: le impressioni dei protagonisti.

Orlando Urbano: “Raggiunto il primo obiettivo”
“Sono contento di poter dare finalmente, dopo un inizio a rilento causata dalla non preparazione fisica, il giusto contributo alla Paganese ed ai compagni di squadra. Lavoriamo e soffriamo tutti insieme durante la settimana, quindi è giusto condividere con loro gol e vittoria. Ci siamo prefissati degli obiettivi: il primo è stato raggiunto con l’aggancio in classifica al Monza, ora dobbiamo continuare soltanto su questa strada”.
Franco Lepore: “Tre punti meritati”
“Abbiamo fatto un’ottima gara nonostante un terreno di gioco che penalizza il nostro modo di giocare ed un inizio di gara non del tutto arrembante. Abbiamo preparato in settimana molto bene il match studiando ogni minimo particolare della Reggiana, cercando di non commettere errori soprattutto nella prima frazione di gioco. Poi nella ripresa ci siamo sbloccati mentalmente, siglando le due reti e meritando questi tre punti”
Giorgio Santarelli: “E’ andato tutto bene”
“La squadra continua a crescere giornata dopo giornata, l’unico neo erano le sconfitte ed i gol che non arrivavano. Oggi è andato tutto bene. Il nostro primo obiettivo era quello di raggiungere il Monza in classifica, ora dobbiamo guardare esclusivamente in avanti cercando di conquistare quanti più punti possibili”. 
Gianluca Temelin: “La Paganese ha meritato la vittoria”
“Sapevamo di giocare su un campo difficile contro una Paganese totalmente rinnovata a gennaio ed alla ricerca di punti salvezza. Così è stato e purtroppo per noi è giunta un’altra sconfitta. E’ stato un match equilibrato fino al termine della prima frazione di gioco, nella ripresa è uscita fuori la Paganese conquistando meritatamente la vittoria. Peccato soltanto per quell’occasione capitatami nel primo tempo che potevo e dovevo sfruttare meglio”.

www.paganese.net