23.12.10

Paganese, ecco la "rivoluzione" di mister Capuano.

E rivoluzione sia. La Paganese versione 2011 cambierá volto. E i primi segnali sono chiari. Raggiunto l’accordo per i ritorni in azzurrostellato del difensore Raffaele Imparato e del centrocampista Antonio Esposito. ll primo era in procinto di tornare alla Paganese giá in estate, ma poi la societá gli preferì Manuel Panini. Anche Esposito era stato accostato alla Paganese, ma alla fine non si trovò l’accordo con il Sorrento. Dovrebbe giungere in prestito. Chiusa anche l’operazione per l’attaccante Umberto Prisco che arriverá dall’Aversa Normanna. Ma ci sono anche altre trattative in piedi da giorni. Dal Brindisi potrebbe essere ingaggiato il centrocampista Maximiliano Cejas. Ex Giugliano e soprattutto Benevento, l’esperto mediano argentino aveva scelto di scendere di categoria perchè invogliato dal progetto dei pugliesi che però a metá campionato sono quasi in zona retrocessione.
Ecco il motivo per il quale Cejas sarebbe stato convinto a cambiare. Mercato in entrata che comincia a entrare nel vivo dunque. Imparato è un difensore duttile che Capuano ha avuto alle sue dipendenze giá in altre occasioni (Taranto, Potenza e Juve Stabia), può giocare sia da terzino che da centrale. L’esterno Esposito è calciatore che a Sorrento ha trovato poco spazio. E’ stato buon protagonista con la maglia azzurra giá nelle passati stagioni.In uscita si prevedono rescissioni a sensazione. Visto anche l’infortunio che gli è capitato, potrebbe trovare l’accordo per lasciare la Paganese l’attaccante Roberto Magliocco.
In predicato di abbandonare la maglia azzurra anche il centravanti Mino Tedesco. Dopo un buon inizio di stagione, non è riuscito a mostrare le sue qualitá appieno e i recenti infortuni muscolari ne hanno bloccato il rendimento. L’ex del Marcianise avrebbe raggiunto un accordo con il Brindisi in Seconda Divisione, squadra della sua cittá natale.Ma anche altri giocatori lasceranno la Paganese. Si parla di un addio anche per il difensore Martinelli e per il centrocampista Casisa. Giá tornato al Lecce invece il portiere Gabrieli che non ha preso bene l’arrivo di Ginestra ed ha preferito tornare a casa madre.

tuttolegapro.com