28.10.10

Monza: Tammaro-Monguzzi confermati per Pagani.
Seedorf punta ad un nome importante.

Ufficiale: domenica a Pagani il Monza sarà guidato ancora dal duo Tammaro-Monguzzi. Settimana prossima il nuovo mister: Seedorf sta puntando ad un nome importante in arrivo dall'estero, il resto del comitato tecnico spinge invece un allenatore italiano che non è stato ancora fatto tra quelli usciti.

Il simpatico Esajas, l'amico-cuoco di Clarence Seedorf, è stata soltanto una "bufala". Non sarà lui a guidare il Monza, anche se negli ultimi tempi è stato visto sempre più spesso a Monzello. "Ci porta alcuni giocatori in prova, tutto qua" ci ha spiegato il ds Vincenzo Tridico. La notizia (ufficiale) è che domenica la squadra nella difficile trasferta di Pagani, sarà guidata ancora dalla coppia Tammaro-Monguzzi.

Successivamente settimana prossima sarà annunciato il nome del nuovo allenatore. Parlerà straniero? Forse. E' questa la pista seguita in prima persona da Clarence Seedorf, membro del comitato tecnico biancorosso e, a questo punto, anche qualcosa di più... Si tratterebbe di un nome molto importante, "un'utopia alla quale Clarence crede fortemente" rivelano le voci da Monzello. Intanto il resto del comitato tecnico sta lavorando per trovare un'alternativa reale. Per la panchina biancorossa, c'è anche una pista italiana. Un nome (nuovo) di un tecnico che farebbe al caso del clan brianzolo. Chi sarà? Mistero....

www.monza-news.it