28.10.10

Il Monza a Pagani col due Tammaro-Monguzzi in panchina?

Mentre la società è ancora alla ricerca del nuovo allenatore, a Pagani potrebbe essere confermata la coppia vincente di Coppa: Vito Tammaro e Riccardo Monguzzi potrebbero guidare il Monza anche nella lontana trasferta in Campania.

Al termine della gara di Coppa Italia vinta in quel di Cremona, che permette ai biancorossi di qualificarsi al turno successivo, l'allenatore Vito Tammaro ha dichiarato: “Questa vittoria ci fa bene soprattutto per risollevare il morale in vista della difficile trasferta di Pagani”.

“Veniamo da un periodo non facile ma oggi abbiamo fatto una buonissima partita contro una Cremonese che ha individualità importanti e giovani interessanti. Ho cercato di dare il mio contributo incitando dalla panchina i ragazzi per tutta la durata della partita”. Tammaro ha dovuto sostituire ben tre biancorossi a causa di infortuni: si tratta del capitano Vincenzo Iacopino, di Alberti e di Chedric: “Spero che gli infortuni patiti dai nostri giocatori vengano smaltiti entro domenica” ha chiosato l'allenatore biancorosso.

Da monza-news.it - dichiarazioni tratte dal sito ufficiale, fonte: www.acmonzabrianza.it