28.9.10

Una bella lettera da parte di un tifoso della Spal.

Giovedì scorso ho ricevuto questa bella lettera da parte di un tifoso della Spal:

Ciao Enrico,
volevo complimentarmi con te per il tuo blog. Ho trovato più informazioni qui da te sulla partita con la Spal che in ogni altro posto a Ferrara, giornali o siti che siano. Complimenti davvero.

Sono un tifoso della Spal ed è chiaro che domenica prossima spererò di vincere. Voglio comunque fare un sincero in bocca al lupo alla tua squadra e ai suoi tifosi che ho apprezzato molto per sportività e passione (aimhè per noi, anche se poi siamo stati ripescati) nei play-off di un paio di anni fa.

Un sincero saluto
Dino


Dino poi mi ha scritto anche ieri commentando la partita:

Enrico, che dire. Buon per la Spal che ha vinto. Si è ripresa i punti persi a Lumezzane dove ha sempre attaccato subendo un solo tiro in porta. Il punteggio però eccessivo per voi. Ad un certo punto della gara la Paganese è andata anche vicino al gol dell'1-2. La fortuna poi ha girato dalla nostra parte. Siamo all'inizio del campionato e le squadre si stanno un po' tutte assestando. Di certo la Paganese è quella che ha meglio impressionato. Servirà rivedere la difesa, per il resto ha un gioco veloce e dinamico che denota un buon lavoro del mister. Bravi
Macrì e Casisa, bello il suo gol.

Memore del campionato dell'anno scorso (e vedo che anche quest'anno è così) chi fa un buon cammino in casa e coglie qualche punto fuori, non solo si salva bene, ma può anche sognare.

In bocca al lupo per il campionato, seguiro da oggi in poi con simpatia gli azzurrostellati!

Ciao Dino



Carissimo Dino, grazie mille per le tue belle parole. Spero in una promozione diretta della Spal e in una salvezza tranquilla della Paganese. Grazie anche per i complimenti al blog, fanno sempre piacere e danno linfa per andare avanti sempre con più impegno e passione.