28.8.10

Pavia-Paganese: Palumbo conferma la squadra che ha battuto il Verona. Calcio d'inizio ore 16.

Rispetto alla vittoriosa gara con il Verona, mister Palumbo può disporre di Siciliano, reduce dal turno di squalifica, Panini e Macrì, entrambi però non al meglio della condizione dopo i relativi infortuni. Indisponibili, invece, Vicedomini, che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di stop, e Tammaro, uscito dal terreno di gioco dopo solo 1' nella gara di Coppa Italia con la Neapolis.
In terra lombarda il trainer di Venosa confermerà lo stesso undici iniziale opposto agli scaligeri con Gabrieli a difesa dei pali, Esposito ed Ingrosso ad occupare le corsie laterali di difesa e con Cuomo e Martinelli al centro. A centrocampo Sciannamè sarà sull'out mancino mentre Triarico su quello opposto. A completare la zona nevralgica del campo ci saranno Greco e Casisa. In attacco Tortori affiancherà Tedesco.

Questo il probabile undici (4-4-2) : Gabrieli; Esposito, Martinelli, Cuomo, Ingrosso; Sciannamè, Greco, Casisa, Triarico; Tedesco, Tortori. A disposizione : Virgili, Panini, Lepri, Macrì, Liccardo, Siciliano, Magliocco. All.: Palumbo.

Gianluca Russo - paganese.it