27.8.10

Paganese-Verona 2-1: le impressioni dei protagonisti.

PAGANESE.NET in sala stampa ha raccolto le impressioni dei calciatori azzurrostellati Pasquale Martinelli, Roberto Magliocco e Loris Tortori

Pasquale Martinelli: “Vittoria del gruppo”

“E’ stata la vittoria del gruppo. Siamo compatti, coesi e sappiamo anche soffrire. Abbiamo sofferto soprattutto nella seconda frazione ma poi è arrivato come una liberazione il gol di Magliocco, peccato soltanto per il gol subito a trenta secondi dalla fine. Ora ci godiamo di questa importante vittoria ma poi da martedì ricominceremo a lavorare duramente sempre con la stessa abnegazione e umiltà. Ora dobbiamo migliorare la forma fisica e affinare sempre più i movimenti tra noi difensori”

Roberto Magliocco: “Sulla strada giusta”


“Siamo sulla strada giusta perché seguiamo tutti i dettami tattici che ci impartisce il mister, quest’oggi ci siamo riusciti per lunghi tratti. Abbiamo raccolto i frutti di tutto il lavoro svolto in ritiro con mister Palumbo. Dedico il gol a tutta la gente che ha creduto in me portandomi a Pagani e poi a figlia, l’amore della mia vita. Ora prometto, come ho sempre detto, il massimo impegno ed uscire dal campo con la cosiddetta maglietta sudata sperando di raggiungere il traguardo salvezza il prima possibile. Le nostre armi sono e saranno lo spirito combattivo, l’organizzazione tattica e il collettivo”

Loris Tortori: “Soddisfatto per la vittoria”


“Sono soddisfatto per la vittoria, per la prestazione corale della squadra e per il mio gol. Quest’anno vogliamo far dimenticare la scorsa stagione, volevamo iniziare bene e ci siamo riusciti. Non siamo al top della forma fisica per via dei carichi di lavoro ma stiamo migliorando giorno dopo giorno”

www.paganese.net