21.6.10

Agenda azzurrostellata.

Ultimi giorni di giugno intensi quelli che attendono il Presidente Trapani ed i suoi stretti collaboratori. Da mercoledì 23 a venerdì 25, infatti, la società azzurrostellata dovrà discutere la risoluzione delle comproprietà con Ascoli, Reggina, Empoli, Portogruaro e Catania per definire, rispettivamente, le posizioni di Melillo, Saraò, Sciannamè, Ibekwe e Lasagna.
Sempre il prossimo 25 scade il termine ultimo per la presentazione delle dichiarazioni liberatorie mentre vanno versate, entro mercoledì 30, le quote di associazione e partecipazione alla prossima stagione agonistica nonchè relativa fidejussione bancaria.
Anche se al momento non sono stati ancora comunicati i termini e le procedure per richiedere il ripescaggio (se ne riparlerà nei primi giorni di luglio), lo staff azzurrostellato è già a lavoro da alcuni giorni per provvedere alla copertura sia della fidejussione integrativa nonché della contribuzione a favore della FIGC.
Il tutto senza tralasciare l'aspetto tecnico visto che sono stati già avviati contatti per individuare sia il trainer che i calciatori di quella che sarà la Paganese targata 2010/2011.

Paganese.it