31.5.10

Trapani: "Farò l'impossibile per essere ripescato".

Durante il programma "A tutto Calcio" di Telenuova, emittente televisiva sita proprio in Pagani, interviene il Presidente Trapani, in carica da ben sette anni: "Farò il possibile e l'impossibile per cercare di far restare la Paganese in Prima divisione con i ripescaggi, ma ora voglio decidere se restare o lasciare: se arriva qualcuno con più soldi e con un progetto più ambizioso, ben venga e mi faccio da parte. Siamo retrocessi con due pareggi con la regola dei play-out che recita che passa la meglio piazzata che non sono mai riuscito a capire".

Parla anche Palumbo: "Oggi (ieri, ndr) la palla dopo il pareggio non voleva proprio entrare, sull' 1-0 si sono scoperti ma non l' abbiamo sfruttato, abbiamo subito un altro gol incredibile e poi abbiamo nel finale sciupato tre occasioni in un minuto".

Commenta anche Ibekwe: "Purtroppo quest'anno è stato davvero sfortunato, mi dispiace solo di aver segnato troppo presto perchè pensavamo di aver già vinto, poi non abbiamo sfruttato gli spazi nè per il 2-0 nè per il 2-1". In studio ci si interroga anche su di chi sia la colpa del gol del Viareggio: di Pantanelli che la poteva bloccare o della difesa che ha fatto tirare due volte consecutive Guadalupi su due respinte?

Comunque il 31 luglio ci saranno i ripescaggi, lunedì 31/5 ci dovrebbero essere i bilanci della COVISOC. Si parla di ben 20 squadre a rischio. La squadra salernitana più a rischio è la Cavese, ormai presa dal sindaco, il cui debito è salito da € 500.000 ad € 1.750.000.

www.tuttolegapro.com