20.3.10

Palumbo sceglie la coppia d'attacco Zarineh-Tortori per battere il Benevento nel derby da ultima spiaggia.

In difesa al posto dello squalificato Panini spazio a Grimaldi e varo del modulo 4-3-3 che all'occorrenza si trasformerà in 4-4-2 con l'abbassamento di Izzo.
"Dopo che per colpa anche del Benevento siamo con un piede e mezzo in serie C2 non possiamo perdere proprio contro i sanniti..." E'questa la frase che circola con maggiore insistenza tra i tifosi, i dirigenti ed i calciatori della Paganese alla vigilia del derby contro i giallorossi. Parole e modo di pensare alquanto emblematico sul clima caldo che troveranno Clemente e compagni contro un avversario che giocherà con la mentalità di chi non ha più nulla da perdere e con la forza della disperazione. In effetti in casa azzurrostellata dovrebbero fare i conti anche con gli errori di mercato ed il walwer delle panchine, a parte l'indebolimentgo ed il mancato rafforzamento della rosa.
Confermate le assenze degli infortunati Macrì, Sciannamè e Melillo, oltre che dello squalificato Panini. Mister Palumbo pare che sia propenso a mandare in campo la squadra con il modulo "truccato" 4-3-3 perchè di fatto è un 4-4-2. Stando alle notizie provenienti da Pagani la formazione dovrebbe essere la seguente. L'esperto Pantanelli tra i pali, in difesa al posto di Panini spazio a Grimaldi, mentre sulla corsia sinistra agirà Gambi. La coppia centrale difensiva sarà formata dall'ex Nando Castaldo e dal rude Esposito. A centrocampo l'altro ex Vincenzxo Maisto agirà sul centrodestra, Vicedomini da centrale e Memushaj sul centro-sinistra con Izzo che farà il pendolo. La coppia d'attacco vedrà agire il discusso Zarineh in coppia con il guizzante Tortori. In panchina dovrebbero andare Saraò, Ingrosso, Cucciniello, Tufano, Ibekwe, Lasagna e Giglio.
Come noto la società azzurrostellata ha abbassato il prezzo dei biglietti e pertanto si punta ad un discreto afflusso di pubblico che sarà particolarmente motivato dal fatto che si tratta una sorta di ultima spiaggia, sognando di arrivare ai play out. Il fattore "Torre" è la speranza, ultima, dei paganesi.

www.beneventofree.it