28.11.09

Paganese-Pergocrema: azzurri rimaneggiati, tre squalificati e capitan Bacis infortunato.

Esposito, Monticciolo, Rana squalificati, Bacis infortunato (per lui la diagnosi parla di distrazione ai flessori e venti giorni di stop), Cucciniello, Marzocchi, Tufano in non perfette condizioni fisiche. E' questo, in casa azzurrostellata, il quadro tutt'altro che incoraggiante alla vigilia dell'importante sfida con il Pergocrema, in programma domani pomeriggio al "Torre".
Formazione, quindi, obbligata per mister Palumbo che confermerà lo stesso undici iniziale opposto sette giorni fa all'Alessandria. L'unico dubbio riguarda l'impiego di Cucciniello che in settimana ha svolto lavoro differenziato dopo essere uscito malconcio dal terreno di gioco del "Moccagatta". In caso di forfait al suo posto Maisto.
Davanti a Melillo, quindi, al cento del reparto difensivo ad affiancare Castaldo ci sarà Panini mentre sugli esterni agiranno Gambi, a sinistra, e Grimaldi a destra. A centrocampo le corsie esterne saranno occupate da Sciannamè, quella mancina, e da Izzo quella opposta con la diga completata da Memushaj e uno tra Cucciniello e Maisto. Il peso dell'attacco invece poggerà sulle spalle del duo Ibekwe - Lasagna.

Questo il probabile undici (4-4-2) : Melillo; Gambi, Castaldo, Panini, Grimaldi; Sciannamè, Memushaj, Cucciniello (Maisto), Izzo; Lasagna, Ibekwe. All.: Palumbo.

Gianluca Russo