1.10.09

La mia storia sul blog Pensieri Biancorossi.

La mia storia è stata segnalata sul blog Pensieri Biancorossi.

Io ricambio la cortesia consigliandovi di visitarlo.

Ecco quanto scrive Marco sul suo blog:

Saluti (lombardi) da un tifoso della Paganese

Oggi ho ricevuto una e-mail da Enrico, un tifoso della Paganese (squadra che ci farà visita domenica prossima a Masnago).
Fin qui nulla di strano: infatti ricevo spesso e-mail da tifosi di altre squadre (e la cosa mi fa molto piacere perché il calcio è un gioco e noi tifosi, indipendentemente dai colori che amiamo, abbiamo in comune la passione per le nostre squadre del cuore).
La particolarità di Enrico è che lui tifa Paganese ma è lombardo da generazioni (per la precisione monzese). Come sia diventato tifoso della squadra campana lo spiega dettagliatamente nel suo blog all'indirizzo forzapaganese.blogspot.com
Mi fa pertanto piacere segnalarvi questa curiosità.
Ringrazio Enrico per avermi contattato e, visto che sarà presente domenica al Franco Ossola, gli mando in anticipo il mio benvenuto a Varese.


Ringrazio Marco per la gentilezza.