31.8.09

Paganese - Cremonese 1-3: il commento di Paganesecalcio.com

Una Cremonese cinica esce dallo Stadio Marcello Torre di Pagani con l'intera posta in palio visto che in Campania i grigiorossi non vincevano da circa 80 anni.
La Paganese nonostante un partenza scoppiettante al 14° del primo tempo su uno svarione difensivo subisce il gol del vantaggio dei grigiorossi con Musetti, che trovandosi tutto solo davanti al portiere, lo trafigge. Al 29° sempre con lo stesso Musetti, lanciato da Guidetti che sfrutta un retropassaggio errato, si defila sulla sinistra e batte Saraò per la seconda volta.
Nella ripresa passano pochi minuti e al 7° arriva la terza rete grigiorossa. Nizzetto dalla bandierina di destra mette in mezzo un pallone per un liberissimo Viali, che di testa insacca.
Il gol della bandiera della Paganese arriva al 14° della ripresa, con Ibekwe che in contropiede infila Paoloni. Al fischio finale i ragazzi di Mister Palumbo escono tra i fischi del pubblico amico e poco dopo, nonostante l'amara sconfitta dimostrano la propria sportività applaudendo della Cremonese.

paganesecalcio.com