25.6.09

Ufficiale: per Francesco Scarpa si andrà alle buste.



Per conoscere il destino di Francesco Scarpa, in comproprietà tra Salernitana e Paganese, bisognerà attendere l'apertura delle buste prevista per lunedì 29.
Le due società, infatti, non hanno trovato l'accordo per la cessione dell'altro 50% ai granata sebbene il presidente Trapani ed il dg D'Eboli avessero fatto di tutto per accontentare sia il calciatore, la cui volontà era quella di proseguire la sua avventura a Salerno, che il presidente Lombardi. Notevole è risultata la distanza sulla valutazione del cartellino da parte dei due patron. 250 mila euro quella data dalla Paganese, 100 mila quella fissata dalla Salernitana che ha proposto contropartite tecniche e la possibilità di organizzare una partita amichevole destinando l'incasso alla società azzurrostellata.
" Non mi va di parlare di cifre, dico solo che è una soluzione non gradita e tra l'altro i calciatori utili alla nostra causa li scegliamo noi " . Questo è quanto si è limitato a dire un amareggiato Cocchino D'Eboli.
A questo punto scontato, o quasi, l'esito. La Paganese, forte dell'interessamento di varie società di serie B, riscatterà il calciatore per poi cederlo al miglior offerente.

Gianluca Russo - paganese.it