27.1.09

Pistoiese-Paganese 0-1: le interviste del dopo partita.

Nel dopo gara ai microfoni di Leonardo Puccinetti di tuttomercatoweb hanno rilasciato delle dichiarazioni, per la Pistoiese, il ds Sauro Magni, l'allenatore Salvatore Polverino e l'ultimo arrivato Lorenzo Dal Rio, mentre il vulcanico Ezio Capuano per la Paganese.

PISTOIESE

Il direttore organizzativo Sauro Magni: "A nome della società sono sceso subito in sala stampa per chiedere scusa a tutti, tifosi, istituzioni e chiunque abbia pagato per vedere la gara di oggi. Sono molto dispiaciuto, la prestazione di stasera è stata pessima".

L'allenatore Salvatore Polverino: "Sono sorpreso dalle dichiarazioni della società, e neanche troppo d'accordo. La mia analisi è diversa, abbiamo disputato un buon primo tempo e gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Quando hai questa gran voglia di far bene e arriva l'episodio sfavorevole come il gol a freddo nella ripresa è dura riprendersi. Ci abbiamo provato ma è andata male. Se mi aspetto un attaccante in settimana? Non chiedetelo a me".

L'attaccante Lorenzo Dal Rio: "E' stato un esordio sfortunato il mio, ma credo che comunque non meritavamo di perdere. Abbiamo creato poco ma abbiamo avuto più occasioni rispetto alla Paganese. Miglioreremo nel lavoro settimanale, ho grande fiducia in questi nuovi compagni".

PAGANESE

L'allenatore Eziolino Capuano: "Sono contento, siamo stati compatti e dinamici contro una Pistoiese che non ho assolutamente visto in crisi. La gara è cambiata quando ho cambiato gli esterni e alcune altre posizioni in campo, abbiamo puntato a far male sulla loro destra dove erano un po' aperti e ci siamo riusciti sul gol. Abbiamo saputo soffrire vincendo da collettivo, e secondo me meritiamo i tre punti. Taccola? Ha 38 anni ma non invecchia mai, è importante per noi".

da tuttomercatoweb.com