29.11.08

Foggia-Paganese: le probabili formazioni.

In dubbio la presenza di Colombaretti, Colomba e Salgado. Mister Novelli deciderà la formazione solo pochi minuti prima della gara, con le alternative già pronte: Coletti in difesa al posto di Colombaretti e Piccolo in luogo di Salgado

FOGGIA - Nel Foggia l'unico indisponibile è lo squalificato Zanetti. Non convocati Coscia, Posillipo, Mattioli, Basta e Forte. Qualche apprensione per le condizioni di Colombaretti, Colomba e Salgado che hanno saltato il test amichevole del giovedì e pertanto mister Novelli deciderà la formazione solo pochi minuti prima della gara, con le alternative già pronte: Coletti in difesa al posto di Colombaretti e Piccolo in luogo di Salgado. Il Foggia potrebbe quindi giocare domani con la seguente formazione: Bremec tra i pali, Lisuzzo e Rinaldi difensori centrali, Colombaretti (o Coletti) e Pezzella difensori esterni, D'Amico, Mancino e Pecchia a centrocampo, Troianiello, Salgado (o Piccolo) e Del Core in attacco.

PAGANESE - Mister Capuano non avrà a disposizione l'infortunato Astarita e gli squalificati Taccola e De Lorenzo. Rientrano l'ex rossonero Antonio Esposito e Bacchi a centrocampo al posto di Iraci e l'altro ex Ingrosso. In attacco giocheranno l’ex Tisci e Mendil. La formazione campana, schierata con il modulo 3-5-1-1, sarà quindi probabilmente la seguente: in porta Pantanelli, in difesa Imparato, De Giosa e Chiavaro, a centrocampo Bacchi, Caracciolo, A. Esposito, Berardi e Stentardo, in attacco Tisci alle spalle della punta avanzata Mendil.

Questa è la lista dei giocatori convocati da mister Novelli:

Portieri: Bremec e Milan.
Difensori: Burzigotti, Colombaretti, Lisuzzo, Pezzella e Rinaldi.
Centrocampisti: Coletti, Colomba, D'Amico, Mancino, Pecchia, Trezzi e Velardi.
Attaccanti: Agostinone, Del Core, Germinale, Piccolo, Salgado e Troianiello.

Le probabili formazioni:

FOGGIA: Bremec, Colombaretti (Coletti), Pezzella, Pecchia, Lisuzzo, Rinaldi, Troianiello, Mancino, Del Core, Salgado (Piccolo), D'Amico.
A disposizione: Milan, Burzigotti, Velardi, Agostinone, Trezzi, Germinale, Piccolo.
Allenatore: Raffaele Novelli.

PAGANESE: Pantanelli, Imparato, Bacchi, Caracciolo, De Giosa, Chiavaro, A. Esposito, Berardi, Mendil, Tisci, Stentardo.
A disposizione: Melillo, Bombara, Ingrosso, Capodaglio, Iraci, Lasagna, Di Cosmo.
Allenatore: Ezio Capuano.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Davide Massa di Imperia.

Inizio della gara alle ore 14:30

Fabio Bertazzoli - UnioneSportivaFoggia.com