30.11.08

Dubbio a centrocampo.

Con il rientro dalla squalifica di Bacchi ed Esposito, mister Capuano, nella difficile gara dello "Zaccheria", potrebbe affidarsi, eccezion fatta per Mirko Taccola, a quello che sinora è sembrato essere nei pensieri del tecnico azzurrostellato l'undici più solido.
Per il match con i rossoneri, davanti a Pantanelli ci sarà il trio composto da De Giosa, Chiavaro e Imparato. A centrocampo gli unici dubbi con due possibili soluzioni. Iraci che, dopo le buone prestazioni offerte con Crotone e Ternana, potrebbe essere riconfermato sull'out di destra con Esposito che in tal caso andrebbe a ricoprire il ruolo di interno. L'alternativa invece prevede l'ex foggiano nella sua posizione naturale con Iraci che si accomoderebbe in panchina per far posto a Stentardo il quale, con gli inamovibili Caracciolo e Berardi, andrebbe a comporre la linea nevralgica del campo. In avanti Tisci a supporto del terminale offensivo Di Cosmo.

Questo il probabile undici: Pantanelli, Imparato, Bacchi, Caracciolo, De Giosa, Chiavaro, Esposito, Berardi, Di Cosmo, Tisci, Stentardo (Iraci).

Gianluca Russo - paganese.it