1.10.08

Tutti concentrati in vista di Gallipoli.

Sono ripresi quest'oggi al "Torre" gli allenamenti per gli azzurrostellati in vista della gara di domenica con la capolista Gallipoli.
Mister Capuano come di consueto, prima dell'inizio della seduta, nel chiuso dello spogliatoio, ha discusso con i suoi calciatori dell'andamento della gara con il Potenza evidenziando gli errori commessi.
Al lavoro atletico prima, a quello tecnico - tattico poi ha preso parte l'intera rosa a disposizione con la ovvia esclusione di Ivan Tisci che nella giornata di oggi ha fatto ritorno a casa dopo l'intervento di sabato. Lo staff sanitario azzurrostellato spera di recuperare il centrocampista quanto prima, possibile addirittura una sua partenza dalla panchina nel derby con la Cavese.
Nulla di preoccupante, invece, per Simone Berardi, uscito malconcio domenica scorsa per problemi al costato, e per Salvatore Astarita che sabato aveva accusato fastidio ad un occhio.
Domani seduta mattutina al "Marcello Torre" mentre dal pomeriggio e sino a venerdì la comitiva azzurrostellata dovrebbe svolgere gli allenamenti a Tramonti il cui impianto è dotato di erba sintetica così come l'"Antonio Bianco" di Gallipoli.
Sabato mattina, infine, la partenza per la Puglia dove gli azzurrostellati sosterranno la classica rifinitura.

Francesco Pepe per paganese.it