27.9.08

Paganese-Potenza: a tu per tu con l'avversario.

Smaltita la delusione per la sconfitta interna di domenica scorsa ad opera dell'Arezzo la compagine rossoblu sta intensificando la preparazione in attesa della sfida in programma il prossimo turno a Pagani contro la compagine locale. Nel galoppo di metà settimana non sono stati utilizzati tutti i calciatori in quanto molti sono infortunati o reduci da infortuni. Ha riposato il capitano Cammarota mentre hanno svolto una preparazione differenziata Lolaico, Mamede, Patarini, Cuomo, Di Bella e Cozzolino. Per la prossima gara, comunque, molti di questi giocatori saranno a disposizione del mister. Appare sulla via della piena disponibilità Lolaico mentre sono in dubbio, anche se verosimilmente saranno recuperati, sia Cuomo che Di Bella.
Il tecnico Gautieri dovrebbe schierare la seguente formazione : Groppioni, Porcaro (Lolaico), Cuomo, Di Bella, Parisi, Cammarota, Vianello (Morfù), Prevete, Cozzolino, Berretti, Nolè.
Saranno certamente indisponibili il centrocampista Mamede per infortunio e l'esterno Sabatino che deve scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica. Molti saranno i tifosi che seguiranno la squadra lucana in terra campana con la speranza di conseguire un risultato positivo. Si spera in un giornata di sana rivalità sportiva e di genuino sport.

Giuseppe Rita per paganese.it