24.6.08

Paganese: ecco i baby in arrivo.

La Paganese sta mettendo le mani su alcuni dei migliori giovani della formazioni Primavera di serie A. Il direttore generale D’Eboli, nella giornata di domani, dovrebbe cominciare a chiudere alcune operazioni in entrata legate proprio a ragazzi di indubbie qualità e provenienti da settori giovanili importanti.
Praticamente fatta per il centrocampista della Juventus Donato Bottone, classe 89, nativo di Polla in provincia di Salerno, ci sarebbe già l’ok con il procuratore del giocatore. L’esterno Salvatore D’Elia, sempre della Juventus, potrebbe essere un altro obiettivo della premiata ditta D’Eboli – Capuano. In dirittura d’arrivo anche la trattativa con l’Udinese per il prestito del mastino di centrocampo della primavera friulana Facundo Zampa, argentino di Rosario, talento che ha bisogno di giocare un campionato intero da titolare e la Paganese gli aprirebbe questa possibilità. Sempre dall’Udinese arriverà il centravanti Federico Gerardi, dell’87, quest’anno in prestito alla Sangiovannese.
Affari in avvio di conclusione anche con il Genoa. Matteo Amico e Tiziano Di Nunzio, rispettivamente difensore e attaccante, sarebbero nel mirino della Paganese, così come i catanesi Cristian Suarino e Alfredo Donnarumma, il primo esterno di centrocampo e il secondo una mezzapunta.
Veniamo invece ai calciatori più esperti. Dal Messina possono arrivare l’esterno Nolè e il difensore centrale Ghomsy, con la Salernitana si chiuderà con ogni probabilità domani la vicenda Scarpa. L’attaccante passerà in granata in cambio di soldi più il terzino Imparato. La Paganese tenterà di inserire nella trattativa in extremis il centrocampista Andrea Tricarico per il quale si tratterebbe di un ritorno a Pagani. Questione portiere. Entro qualche ora Mimmo Botticella potrà tornare in azzurrostellato. Il procuratore incontrerà il diesse del Catanzaro, squadra proprietaria del cartellino del portiere, Gianni Improta e il tecnico Provenza, possibile che in Calabria finisca qualche giovane della Paganese.

calciocampania.com