30.4.08

Esclusivo: parla il papà di Osso Armellino: "Alessandro contro il Cittadella vuole un altro gol per festeggiare il suo compleanno".



Oggi mi ha scritto il papà di Alessandro Osso Armellino.

Ringrazio il signor Stefano per la bellissima lettera (che vi riporto per intero) e in cui c'è scritto il desiderio di Alessandro di andare in gol anche domenica contro il Cittadella per festeggiare il suo compleanno di lunedì 5 maggio.

Ne approfitto per fare gli auguri di cuore ad Alessandro, sperando che il suo sogno si avveri.

Ecco la lettera di suo papà:

Voglio complimentarmi per il successo continuo del suo blog. Voglio ancor di più ringraziarla per le parole di apprezzamento che ha avuto per la nostra famiglia tempo fa e per l’affetto che esprime per mio figlio. Alessandro ha molti estimatori in Friuli e in Italia, tanto che il primo blog di Ale lo aveva costruito una ragazza di Torino. Ora più leggo il suo attraente blog più mi viene voglia di crearne uno per la società sportiva di dilettanti di cui sono direttore sportivo. In ogni qual modo volevo ringraziarla infinitamente e aver la possibilità quando possibile di ricambiare questa stima nei confronti nostri e di Alessandro. Sono convinto che la Paganese vada ai play out e spero che possa restare in C1. Mi parla spesso della gente e della speciale tifoseria azzurro stellata di Pagani che è calorosa e stupenda come poche in Italia. Non conoscevo Pagani ma ora appena posso ci andrò molto volentieri. Fino ad ora Alessandro ha portato bene alla Paganese, perché quando ha giocato la squadra ha sempre fatto un risultato positivo. Spero che domenica la fortuna lo assista ancora (contro il Cittadella ha sempre segnato…e poi vorrebbe segnare un gol per il suo compleanno di lunedì) e riesca a fare un altro gol pesante come quello di domenica per contribuire in tal modo a raggiungere gli obiettivi della Paganese. Certo, per un gol che ridà morale e speranza come quello di domenica scorsa mi aspettavo ci fosse un altrettanto importante risalto sulla stampa e sui media. Ma va bene anche così. Ale si è trovato subito benissimo a Pagani e alla Paganese, non ha avuto problemi ad affrontare la categoria, ha incontrato fino ad ora persone meravigliose e credo che con le sue giocate possa dare valore aggiunto alla squadra. E’ molto determinato sul volere il bene della Paganese, anche perché questo è il suo stile: non ha mai giocato per se stesso. Allora credo che anche la Paganese potrebbe aiutarlo a fare quel salto di qualità nel mondo del calcio che a mio modo di vedere si merita.
Grazie ancora e …. FORZA PAGANESE !!

Stefano Osso