12.3.08

Il dopo Foligno: parlano Fanasca e Scarpa.

PARLA ORLANDO FANASCA

"Abbiamo conquistato un ottimo punto, giocato e mantenuto il campo senza quasi mai rischiare contro una signora squadra. Un pari che ci sta tutto anche se mi spiace per quell'occasione mia di testa che poteva farci alla fine vincere la partita. Il mister a fine gara è entrato nello spogliatoio e ci ha fatto i complimenti. Da quando è arrivato abbiamo avuto modo di conoscere ed assimilare i suoi dettami tecnici. Subito dopo la gara con i compagni ci siamo detti che adesso è tempo di pensare già al prossimo avversario perché solo restando concentrati possiamo fare bene.
Come ho sempre detto da quando sono arrivato a Pagani credo che il Verona alla fine si tirerà fuori. Dando uno sguardo al calendario sono convinto che la squadra che rischia di più è il Manfredonia.
Da domenica spero che allo stadio accorra tanta gente per sostenerci. Abbiamo un pubblico caloroso che gli altri non hanno e quindi per noi diventa determinante il loro apporto"

PARLA FRANCESCO SCARPA

"Il pareggio di Foligno è stato salutare non raccoglievamo punti fuori da molto tempo. Domenica si è vista un'altra squadra che se resta concentrata difficilmente soccombe.
E' logico che potrebbe essere un vantaggio. Adesso per noi il cammino sembra in discesa però dobbiamo evitare a mio avviso di fare calcoli e pensare solo ed esclusivamente a vincere ogni gara.
Non sto attraversando un buon momento ma nell'arco di un campionato così tirato ci può stare un momento di flessione"

paganese1926.blogspot.com