10.3.08

Foligno-Paganese 0-0: il commento di Alfonso, tifoso paganese presente sugli spalti.

Nel leggere i commenti da parte di quelli di foligno ci sono rimasto un pò male ma la colpa è la mia che ancora mi meraviglio di certe cose a questa età....la paganese ha giocato la sua partitina da trasferta osando un pò di più rispetto alle ultime uscite mi secca aggiungere ancora una volta (come al solito) che con un pizzico, ma giusto un pizzico, di esperienza e cattiveria ma soprattutto fiducia nei propri mezzi si poteva fare bottino pieno come giustamente sottolineato dal mister del foligno(l'unico) che nel consolare i suoi e il suo pubblico ha detto che la gara non era da sottovalutare e il punto non è da buttare dal momento che si poteva pure perdere.non è vero che abbiamo fatto un solo tiro in porta se la vogliono mettere cosi' allora il foligno ha fatto un tiro e mezzo(un pò poco per una squadra che gioca in casa e che lotta per i play off). non è vero che ci siamo chiusi a riccio( forse una ntecchia nel finale quando stavamo in 10 per scongiurare l'ennesima beffa al 90°). sul pubblico del foligno non mi esprimo(nè sulla presenza numerica nè sul tifo) dico solo che per ora noi è meglio che non ci lamentiamo della nostra media casalinga( pur riconoscendo che le nostre potenzialità sono ben altre) visto e considerato che in questo girone(verona a parte) sono pochissime le squadre che hanno una media spettatori più alta della nostra pur lottando per il vertice.
P.S. per coloro che non sono d'accordo su quello che ho scritto dico solo che io me ne infischio delle fonti giornalistiche e dei dati che si trovano su internet riguardo alle medie spettatori. io credo solo a quello che vedo coi miei occhi. il resto lascia il tempo che trova.

ALFO1 - DAL FORUM esserepaganesi.forumcommunity.net