31.1.08

Il calciomercato delle altre.

Nel pomeriggio è stata ufficializzata la cessione di Alberto Filippini al Manfredonia. Il ventenne centrocampista bresciano, di proprietà dell’Atalanta che lo aveva girato in prestito quest’estate al Venezia, aveva recentemente espresso il desiderio di lasciare la laguna ed è stato per questo accontentato dalla società dei fratelli Arrigo e Ugo Poletti che si sono imposti la filosofia di non trattenere chi vuole andarsene…


Nella penultima giornata del mercato invernale si registra un altro acquisto per l’Hellas Verona: arriva in gialloblù Vito Di Bari, difensore classe 1983.
Il calciatore proveniente dal Taranto ha vestito nel corso della sua carriera le maglie di Sambenedettese, Fermana, Frosinone, Cremonese, San Marino e Martina, totalizzando 84 presenze in Serie C e 12 in cadetteria. Di Bari, che va a completare il pacchetto arretrato a disposizione di Maurizio Sarri, giunge in prestito con opzione per la prossima stagione sportiva.


Il Sassuolo Calcio ha definito questo pomeriggio l'arrivo in neroverde del giocatore Andrea Bracaletti, esterno d'attacco. L'accordo con il Cesena prevede per la società neroverde il prestito con diritto d'opzione per la compartecipazione. Bracaletti, nato ad Orvieto il 17/01/1983, era in questa stagione in forza all'Avellino ed arriverà a Sassuolo per il primo allenamento nella giornata di venerdì 1 febbraio.


Il Calcio Padova informa che nella serata di oggi è stato concluso l’accordo per il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1981 Nello Russo. Il giocatore arriva a Padova dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.


La Pro Patria trova l'accordo con il calciatore Daniele Fiorentino classe 1988 proveniente dal Bari.
Il calciatore si aggregherà alla squadra Sabato sera per il ritiro di Foggia, così potrà assistere alla gara di Domenica dei suoi nuovi compagni.

paganese.it