24.10.07

Novara-Paganese: ecco cosa si sussurra sul muro degli ultras novaresi.



Navigando nel muro dei tifosi del Novara (http://www.forzanovara.it/ilmuro) ho racccolto alcuni commenti sulla partita di domenica. In molti ci temono e quindi chiedono umiltà e "testa bassa". Ma ecco cosa si dice:


"Certo cerchiamo di far capire in qualche modo che domenica deve essere una battaglia, questi della Paganese hanno già impegnato un sacco di squadre... magari erano/sono in un periodo di sfiga."

"domenica con la paganese 3 punti garantiti se non si sottovaluta questa squadra".

"Ora sotto con la Paganese, dove sara' tuttaltro che una passeggiata : NON PENSIAMO DI INCONTRARE LA FERMANA DI QUEST'ANNO PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'!!!!"

"la Paganese verrà qua a giocare in 11 sulla linea di porta, quindi occhio... si deve stare umilissimi e concentratissimi. L'ideale sarebbe fare un gol in fretta, e cercare poi di non sedersi sugli allori, ma chiudere il conto."

"con la paganese cuore e polmoni, come sempre!!"

"UMILI E CONCENTRATI AL 100% ANCHE CON LA PAGANESE!"

"Già....se penso ai tre preziosissimi punti che abbiamo buttato nel cesso in casa col Lecco e dove ci avrebbero proiettato ora.....
Vabbè...che serva di lezione in vista della Paganese!"

"Da quel che leggo, tocca ribadire che i 3 punti in palio alla domenica non vengono assegnati in virtù della classifica, del blasone o dalla bellezza dei calzettoni, ma solo dai 95 minuti di gioco.
Dunque, i punti con la Paganese sono tutti da sudare, tutti da guadagnare con fatica e cuore."

"Ora vinciamo con la Paganese e torniamo a volare!"

"Domenica a testa bassa contro la Paganese, la classifica non conta, contano i 90 minuti?"

"Con la Paganese, concentrati e rabbiosi: le partite non si vincono guardando la classifica ma dimostrandosi migliori SOLO nei 95 minuti della partita. Mettiamocela tutta, non sarà facile."

"L'entusiasmo è contagioso!
Testa bassa su Novara-Paganese"


Nella foto: gli ultras novaresi della curva nord.