23.9.07

Paganese-Pro Sesto: 1-3. Azzurrostellati ultimi in classifica.Contestazioni e tafferugli fratricidi a fine partita.



PAGANESE: Botticella, Gioffrè(26'st Guarro), Esposito P., De Giosa, Esposito G.(15'st Mammetti), Campolattano, Cossu(8'st Marinucci), Franzese, Grassi, Taua, Cantoro.
PRO SESTO: Moreau, Gregori, Cattaneo, Laner, Preite, Lambrughi, Cavagna(19'st Facchinetti), Konè(45'st D'Imporzano), Musetti, Boisfer, Maah

ARBITRO: Gambini Pierluigi (Roma 1)
AA: Bagnato Alessandro - Bianchi Gianpaolo
NOTE: Spettatori 1500 circa - ANGOLI: 4-3 - RECUPERI: 3'pt, 4'st
ESPULSI: 43'pt Grassi(P) per una gomitata
AMMONITI: Konè, Gregori, Laner, Boisfer(PS) - Taua, Esposito P., De Giosa(P)

Continua il momento no della Paganese che perde malamente in casa contro la Pro Sesto. La Paganese scende in campo senza il gioiellino Scarpa infortunatosi durante l'amichevole contro il Sant'Antonio Abate; come dire: piove sul bagnato. Pro Sesto in vantaggio al 33' del primo tempo con Cattaneo pronto ad insaccare di testa su punizione. Raddoppio di Maah al 2' della ripresa con un gran diagonale. Cantoro su punizione dal limite dimezza lo svantaggio al 35' ma in pieno recupero arriva il tezo gol sestese sempre ad opera di Maah con un bolide da fuori area. Allo scadere del primo tempo viene espulso il paganese Grassi che ha colpito Gregori con una gomitata.
A fine gara contestazioni dalla tribuna e dai distinti all'indirtizzo di giocatori e dirigenti. In particolare beccato il dg D'Eboli.Tafferugli fratricidi in tribuna e nuove contestazioni fuori dallo stadio tra tifoseria e giocatori.

Insomma, una domenica da dimenticare. Ora la Paganese è davvero con l'acqua alla gola: ultima in classifica con un punto in cinque partite. Speriamo che questo sia davvero il fondo. Ormai non resta che l'orgoglio e la speranza di dimostrare che siamo ancora vivi nell'insidiosa trasferta di domenica prossima a Cremona.