23.7.07

Ultimissime di calciomercato. Vicino l'acquisto di Pietro Varriale, terzino di fascia della Sambenedettese.


Stando a voci di un addetto al settore, la Paganese avrebbe parecchie trattative in via di definizione che dovrebbero sistemarsi per fine settimana.

Partiti stamattina dallo stadio Marcello Torre di Pagani, la comitiva azzurrostellata, aspetta nella sede del ritiro di Acqua Santa Terme (AP) il giocatore dalla Massese Tobia Melis che firmerà il contratto e resterà a disposizione del Mister.

Perna (ex cavese) avrebbe già firmato con la società azzurrostellata, e si aspetta che definisca la sua situazione monetaria con la Ternana per annunciarlo.

Quasi fatta anche per Marinucci Palermo, dopo che la Paganese ha trovata un accordo economico con la Val di Sangro per il trasferimento del giocatore in azzurrostellato.

Cantoro, altro obiettivo per l'attacco della Paganese, oggi incontra la società del Padova, proprietaria del suo cartellino, a Roma. Il giocatore non aspetta altro che risolvere la situazione con la società calcio Veneta e firmare per la Paganese.

Quasi fatta anche per il terzino sinistro che manca alla Paganese, uno tra Marleo del Catanzaro e Pietro Varriale della Sambenedettese.

Fonte: Filippo Salbini - http://paganesecalcio.blogspot.com

Nella foto: Pietro Varriale della Sambenedettese.